Dati La casa di carta - talkyseries.it
Dati La casa di carta - talkyseries.it

Sapete quanti utenti hanno visto la nota serie La casa di carta?


Ecco quanti utenti hanno visto La casa di carta: ogni serie è molto aspettata. I dati qui di seguito.

di / 24.09.2023

La casa di carta è una serie televisiva spagnola che ha avuto un grande successo in Italia e non solo. Infatti La casa de papel ideato da Alex Pina ha ricevuto un successo straordinario fin dalla prima stagione tanto che la produzione è andata avanti fino quinta stagione.

L’autore non è intenzionato a continuare proprio perché convinto della chiusura della serie con il finale proposto. Se vuoi riguardarla non ti resta che fare un abbonamento Netflix. Qui infatti trovi tutte le 5 stagioni. Ma andiamo a vedere quanti utenti hanno visto la nota serie spagnola.

I dati sugli utenti che hanno visto La casa di carta

Come abbiamo appena detto andiamo ora a vedere i dati che sono stati registrati grazie alla serie spagnola. È stata Netflix a renderli noti, confermando così che la serie è stata la più vista di sempre. I dati risalgono al momento in cui è stata rilasciata la quinta ed ultima stagione.

Siamo quindi nel 2021 e la piattaforma streaming ha fatto sapere che ci sono stati oltre 190 milioni di ore di streaming. La casa di carta ha tenuto incollati i telespettatori e così è diventata di fatto la serie più vista fino al momento. Non è stato semplice però chiudere con un finale adeguato.

La casa di carta - talkyseries.it

Infatti Alex Pina ha penato molto per arrivare ad un finale conclusivo. La storia della banda dei rapinatori ha appassionato tutti e pertanto il finale non poteva deludere le aspettative. Anche se in molti continuano ancora a chiedere se ci sarà un’altra stagione dell’amata serie.

Un finale che non è arrivato velocemente e a confermarlo è stato Javier Gómez. Quest’ultimo, script manager e co-produttore esecutivo, in un’intervista rivelò che in molti chiedevano informazioni sul finale della serie, ma che loro ancora non sapevano quale fosse il più adeguato per concludere la storia. Poi arrivò la chiave che portò  alla svolta.

Ci sarà un’altra serie della serie più vista?

Nonostante La casa di carta è stata chiusa da due anni c’è chi ancora spera in un continuo. Come abbiamo detto però l’autore non è verso questa direzione. Il finale ha però sorpreso tutti che sperano in una sesta stagione per conoscere le sorti dei ladri più famosi del mondo.

Serie Netflix - talkyseries.it

Tutti vogliono una continuazione per sapere cosa è successo dopo le ultime scene, ma difficilmente l’autore cambierà idea anche se mai dire mai. Gli appassionati però possono attendere dicembre 2023 quando debutterà su Netflix lo spin-off della serie incentrato sul personaggio di Berlino interpretato da Pedro Alonso.

Non si sa ancora molto sullo spin-off se non che le riprese sono iniziate lo scorso 3 ottobre 2022 nella capitale francese. Andrés de Fonollosa, Berlino, qui sarà il protagonista. Ci saranno anche altri attori nei ruoli di Roi, Cameron, Keila, Damián e Bruce.

Impostazioni privacy