The Ferragnez Sanremo
The Ferragnez Sanremo

Questo weekend non puoi perderti queste 2 serie TV su Amazon Prime Video


Da The Ferragnez a Wilderness, ecco due serie TV da non perdere assolutamente questo fine settimana su Amazon Prime Video.

di / 21.09.2023

Sei in cerca di una serie TV da guardare su Amazon Prime Video nel weekend? Allora sei nel posto giusto. Questa settimana, in uscita sulla piattaforma di streaming, troviamo due serie che hanno tutto il potenziale per tenerti incollato allo schermo. Stiamo parlando del tanto atteso episodio di The Ferragnez, dedicato all’esperienza di Sanremo, e un intrigante thriller psicologico: Wilderness. Scopriamo perché vale la pena guardarle.

The Ferragnez: Sanremo Special

Odiati e amati, i Ferragnez tornano sugli schermi di Prime Video con lo speciale Sanremo della loro serie TV. La puntata speciale è stata caricata sulla piattaforma il 14 settembre, e segue l’esperienza sanremese della coppia più famosa di Instagram, tra tante emozioni e qualche intoppo. Chiara Ferragni, nel corso dell’episodio, ci rivela i timori e le sensazioni dietro la sua esperienza da co-conduttrice della 73° edizione del Festival di Sanremo. Tra mesi di prove d’abito, lezioni di public speaking e tanta ansia, la seguiremo fino al debutto sul palco dell’Ariston, dove se la caverà egregiamente.

The Ferragnez Amazon Prime Video

Allo stesso tempo, Fedez accanto a lei in questa esperienza a motivo di altri impegni lavorativi, tra cui l’arrivo del podcast Muschio Selvaggio a Sanremo. Ad un certo punto, però, succede qualcosa di inaspettato e sconvolgente: Fedez bacia il cantante Rosa Chemical durante un’esibizione di quest’ultimo. A quel punto, l’equilibrio della coppia subisce uno scossone, principalmente perché Chiara aveva chiesto al marito, prima di partire, di permetterle di godersi questa nuova esperienza in tranquillità. Dalla risoluzione di questo conflitto scopriremo diversi retroscena sulla vita privata e gli equilibri emotivi della coppia più discussa d’Italia.

Wilderness, serie TV su Amazon Prime Video dal 15 settembre

Un’altra serie che non ci si può perdere assolutamente questa settimana, e che offre una valida alternativa per coloro che non sono particolarmente fan dei Ferragnez, è Wilderness – Fuori controllo. Si tratta di un thriller psicologico britannico, ma girato negli USA, che ha come protagonista una coppia: Liv e Will. I due sembrano felici, e apparentemente nulla può scalfire la solidità del loro matrimonio, soprattutto davanti alla prospettiva di un viaggio on the road fino a New York, per il quale partiranno.

Wilderness Fuori Controllo

Ad un tratto però, a Liv cade il mondo addosso, perché scopre che il suo amato marito la tradisce. A quel punto, quel viaggio assumerà per ognuno dei due un carattere diverso. Will lo userà come un’opportunità di guadagnare il perdono della moglie. Liv, dal canto suo, coltiva furiosi e oscuri pensieri di vendetta, e vede nel tragitto da compiere, dove gli incidenti sono all’ordine del giorno, il luogo perfetto per metterli in atto.

Una serie intrigante e ricca di suspance, che fa riflettere sugli effetti estremi del tradimento, con l’aggiunta di una colonna sonora d’eccezione firmata Taylor Swift. Insomma, i presupposti per riempire piacevolmente le serate del vostro weekend con una serie TV su Amazon Prime Video ci sono tutti.

Impostazioni privacy