Mercoledì - talkyseries.it
Mercoledì - talkyseries.it

Mercoledì 2, spoilerato un importante dettaglio sulla nuova stagione con Jenna Ortega


È stato svelato un importante dettaglio di Mercoledì 2 con Jenna Ortega. A svelarlo un componente della troupe.

di / 20.09.2023

Mercoledì è stato un fenomeno virale. La serie Netflix ha colpito tutti fin dalla sua uscita che è avvenuta lo scorso novembre 2022. Mercoledì è stata nella top 10 delle serie più viste di Netflix. Un successo mondiale ed ora tutti aspettano la seconda stagione della serie, Mercoledì 2.

La seconda stagione di Mercoledì è stata confermata ma ci vorrà ancora tempo per vederla su Netflix. Il fenomeno globale con due trecce nere tornerà, ma secondo alcuni rumors bisogna aspettare il 2024. Sicuramente entro giugno. Ma andiamo a vedere il dettaglio spoilerato sulla nuova stagione.

Spoilerato un dettaglio su Mercoledì 2: ecco qual è

Ancora incerta la data di uscita ma un dettaglio molto importante è stato spoilerato. A svelarlo è la costumista della serie Netflix. Si tratta di Colleen Arwood una fedele collaboratrice di Tim Burton. Quest’ultimo è uno degli autori al fianco di Alfred Gough e Miles Millar.

La costumista ha rivelato cosa ci aspetta nella seconda stagione di Mercoledì. Infatti ha dichiarato che Morticia Addamas avrà molti stili diversi. Il personaggio interpretato da Catherine Zeta-Jones svelerà i look che indossa a casa e questo fa già capire molto sulla serie che deve arrivare.

Mercoledì 2 - talkyseries.it

Infatti quando non è vestita di nero ed è fuori da casa ha un altro modo di vestirsi. Le affermazioni della Atwood fanno capire che la villa della famiglia Addams sarà protagonista di molte scena della seconda stagione. Soprattutto gli interni. Cosa che invece nella prima stagione non è successo molto.

Ha poi risposto anche sul colore scelto dalla famiglia Addams. Infatti durante l’intervista le è stato chiesto com’è lavorare solamente con il colore nero. La costumista ha detto che per lei anche se è limitato è un colore fantastico con cui lavorare.

La protagonista della serie diventa la produttrice

Jenna Ortega è l’attrice che interpreta Mercoledì Addams. Ora però lei avrà ancora più voce nella seconda stagione. Infatti Jenna è diventata anche produttrice esecutiva di Mercoledì. È risaputo che l’Ortega ha cambiato alcune sceneggiature mettendosi di fatto contro gli autori.

Mercoledì - talkyseries.it

Ora con questo ruolo avrà un controllo maggiore del suo personaggio. In passato non è stata ascoltata e doveva comportarsi come un burattino. Era più piccola ma ora le cose sono cambiate.

Jenna Ortega vuole continuare ad interpretare il ruolo di Mercoledì poiché afferma che è stata un’esperienza molto positiva per lei. Lavorare con Tim Burton poi le è piaciuto molto. In Mercoledì 2 ora sarà ancora più felice di essere sul set essendo questa volta non solo attrice ma anche produttrice esecutiva.

Impostazioni privacy