Netfli
Netfli

Lupin 3: ecco la data ufficiale. Manca poco


Lupin 3 e tutti i dettagli riguardo la serie. La data in cui si potrà vedere su Netflix è proprio questa.

di / 26.09.2023

Lupin 3, ora finalmente si è a conoscenza della data in cui su Netflix si potrà vedere la serie. Omar Sy interpreterà nuovamente il ruolo del famoso ladro gentiluomo Lupin. Una serie francese composta da ben sette episodi, riguardante le avventure di Arsenio Lupin, il ladro più ricercato nelle zone d’oltralpe. Molto presto si potranno vedere sulla piattaforma.

Lupin 3: tutti i dettagli sulla serie 

Come abbiamo appena detto, ormai manca veramente poco alla data d’inizio che corrisponde al 5 ottobre. Quindi le puntate saranno disponibili su Netflix da questo specifico giorno, in tutti quei Paesi il cui servizio risulta attivo.

Omar Sy, dunque, riprenderà a rivestire i panni di Assane Diop affiancato da Ludivine Sagnier.

Omar Sy

Nel frattempo su Netflix c’è la possibilità di poter riguardare tutte le puntate, corrispondenti a quelle che hanno preceduto la terza parte di Lupin.

Ma precisamente su cosa si basa la trama di questa nuova serie? Prima di tutto Assane adesso si ritrova in una condizione di clandestinità, che purtroppo lo porta a dover vivere distante dalla moglie Claire. Oltre a dover rimanere anche lontano da suo figlio Raoul.

A un certo punto, poi, Diope è comunque costretto ad andare a Parigi, per fare una proposta alquanto bizzarra ai suoi cari. Infatti gli chiede di lasciare il territorio francese, ricominciando una nuova vita tutti insieme in un altro posto.

I fantasmi appartenenti al passato sono però pronti a rovinare i suoi piani, stavolta con un ritorno inaspettato che stravolgerà tutti i suoi progetti.

Nella prima parte rientrano 5 episodi che parlano di Assane da piccolo, quando il padre è morto dopo un’accusa assolutamente ingiusta e non corrispondente alla realtà. Dopo 25 anni Assane decide perciò di servirsi del libro Arsène Lupin, ladro gentiluomo, ispirandosi proprio a questo personaggio per vendicare suo padre.

Un insieme eccellente di intrighi e di scene ricche di azione, che ha fatto in modo di ottenere un ottimo riscontro da parte del pubblico.

La prima parte termina col rapimento del figlio del protagonista.

Nella seconda parte con altri 5 episodi, troviamo la riuscita da parte di Assane del suo piano di vendetta. In questi episodi si parla molto di razzismo e della vita dei personaggi principali.

Omar Sy, l’attore che interpreta il protagonista della serie, è anche un comico di origini francesi. La sua peculiarità che l’ha poi portato al successo è la sua grande capacità di riuscire a passare da un ruolo comico a uno drammatico, in maniera versatile e con estrema bravura. L’attore ha recitato in diversi film famosi come per esempio Jurassic World, fino a quando non è stato scelto per recitare nella serie di Netflix riguardante Lupin.

Impostazioni privacy