Gabriel Guevara - talkyseries.it
Gabriel Guevara - talkyseries.it

Gabriel Guevara, protagonista di ‘È colpa mia’: età e vita privata


Conosci Gabriel Guevara, il protagonista di È colpa mia? Ora qui di seguito andiamo a vedere tutto sulla sua vita privata e non solo.

di / 14.09.2023

Gabriel Guevara è Nick in È colpa mia. Lui interpreta il fratellastro della protagonista, Noah. Questa lascia la sua città, gli amici e il fidanzato per andare a casa del nuovo marito della madre. Noah e Nick sono in contrasto fin da subito ma provano un’attrazione tra loro che li porterà ad avere una relazione.

I due si innamoreranno e i loro mondi saranno in completo disordine. Il film è disponibile su Prime Video. Ma andiamo a vedere di più sull’interprete Gabriel Guevara, attore spagnolo diventato famoso soprattutto con questa interpretazione. Trovi tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.

Gabriel Guevara: ecco chi è l’attore di È colpa mia

Come abbiamo appena detto andiamo ora a vedere chi è Gabriel Guevara. L’attore di origini spagnolo ed è giovanissimo. Ha infatti solo 22 anni ed è nato nel gennaio del 2002. Non si hanno molte informazioni sulla sua famiglia, sulla madre o sul padre. Infatti non è noto se ha sorelle o fratelli.

Qualcosa su di lui però è noto e ora andiamo a vederlo nel dettaglio. Gabriel è single al momento e non legato sentimentalmente. In una recente intervista rilasciata al Gala. Qui ha detto di esser uscito da poco da una relazione d’amore e non di non voler ancora mettersi in gioco.

Gabriel Guevara - talkyseries.it

Su Instagram è molto seguito. Infatti ha ben 6,4 milioni di followers. Qui pubblica diverse come queste che mostriamo qui. Qui l’attore pubblica spesso alcune foto e ce ne sono ben 99. Ma non solo condivide anche alcuni attimi della sua vite e troviamo varie cartelle tra cui quella con le foto dei suoi momenti migliori e quella del lavoro.

Ma andiamo ora a vedere come ha iniziato nel mondo del cinema e il suo debutto. Questo è avvenuto qualche anno fa dove è apparso per la prima volta in un film. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio nel prossimo paragrafo qui di seguito.

Tutto su Guevara: l’esordio da attore

Era il 2018 quando Gabriel Guevaraha debuttato in televisione. Qui ha interpretato Christian nel remake spagnolo di Skam, serie televisiva adolescenziale basata sulla serie norvegese. Qui l’attore ha recitato fino al 2019. Poi successivamente ha conitnuato con altre esperienze.

Nel 2020 è apparso in Charter e poi nello stesso anno in un’altra serie TV. Quest’ultima è Señoras del (h)AMPA. Sempre nel 2020 ha recitato HIT, show spagnolo. Nel 2022 poi ha preso parte a diversi film e serie TV. Tra queste abbiamo: Non sei niente di speciale, Bosé, Mañana es hoy e How to Screw It All Up.

L'esordio di Gabriel Guevara - talkyseries.it

Nel 2023 è stato conosciuto da tutti per essere uno degli attori protagonisti di È colpa mia. Sempre quest’anno ha iniziato un nuovo progetto: lo show di Red Flags. Quest’ultimo però in post produzione.

Gabriel sarebbe dovuto essere al Festival di Venezia a settembre 2023 ma in quei giorni è stato arrestato. La sua agenzia ha fatto sapere che si tratterebbe di un errore. Pochi giorni dopo l’arresto l’agenzia ha dichiarato che l’attore è stato rilasciato.

Impostazioni privacy