Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Fedez cosa è successo - TalkySeries.it

Ecco perché Chiara Ferragni ha lasciato Fedez


È la notizia che tiene banco al momento sui giornali di gossip: Chiara Ferragni ha lasciato Fedez. Ma cosa è successo in questa coppia che in realtà sembrava solidissima? Lei le è stata sempre accanto, anche nei momenti terribili in cui ha scoperto la malattia del marito, lo stesso ha fatto lui ora che la […]

di / 23.02.2024

È la notizia che tiene banco al momento sui giornali di gossip: Chiara Ferragni ha lasciato Fedez. Ma cosa è successo in questa coppia che in realtà sembrava solidissima?

Lei le è stata sempre accanto, anche nei momenti terribili in cui ha scoperto la malattia del marito, lo stesso ha fatto lui ora che la bufera relativa allo scandalo del pandoro Balocco sta compromettendo la sua carriera. Questo almeno è quanto sembra ma davvero sarà così?

Di certo ci sono state delle mancanze e non tutto ci è dato sapere, le indiscrezioni di queste ore però parlano di un addio legato all’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio, con ospite Marco Travaglio.

Perché Chiara Ferragni ha lasciato Fedez

Erano una delle coppi più stabili del mondo dello spettacolo e insieme ne hanno passate davvero tante. Ora però l’influencer numero uno in Italia ha deciso di mollare il marito ma il motivo è davvero scioccante.

Come tutti sappiamo, Chiara Ferragni è invischiata al momento nello scandalo relativo all’iniziativa benefica con Balocco, cosa che poi ha portato le autorità a indagare anche su altre partnership sempre a scopo benefico. Lui si è sempre schierato in questi frangenti, dalla parte di sua moglie, sostenendola e difendendola.

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni lascia Fedez – TalkySeries.it

Tuttavia non è bastato, perché è stato sufficiente un dettaglio a cui Chiara non è riuscita a passare sopra. Stando a quanto ha rivelato Dagospia, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso fra i due sarebbe da ricercare nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio.

L’ospite era Marco Travaglio, che ha detto una frase molto pesante su Chiara, paragonandola  a Wanna Marchi. Lei si aspettava un taglio di quelle parole molto dure, che di fatto la paragonano alla più nota truffatrice italiana. Lei si è sentita molto toccata perché di fatto è indagata per truffa aggravata, ecco perché ha reagito molto male.

“Ce l’hai con Selvaggia Lucarelli perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi” ha detto Travaglio e Fedez a queste parole non ha avuto la giusta reazione, quella che si aspettava Chiara e in realtà, un po’ tutto il pubblico.

Il dibattito in studio faceva riferimento alle diatribe fra Fedez e la Lucarelli, quest’ultima difesa da Travaglio perché è una giornalista regolarmente iscritta all’Albo, mentre il cantante la apostrofa come falsa giornalista perché non ha parlato benissimo della Ferragni.

La notizia sui giornali esteri

L’addio di Chiara Ferragni è stato accolto con stupore e shock dai fan della coppia. I followers di Chiara sono diminuiti dopo lo scandalo Balocco però ci sono ancora tanti che fanno il tifo per lei, che credono alla sua estraneità ai fatti o comunque a un errore di comunicazione non fatto di certo il mala fede.

Lei d’altronde è già stata volto in passato di tante iniziative benefiche e Fedez di questo dettaglio ne ha fatto una bandiera. In questo frangente però non si è dimostrato all’altezza e Chiara non può accettarlo.

La notizia, del tutto inaspettata, ha fatto il giro delle testate giornalistiche italiane e non, arrivando in molti Paesi europei, come Argentina, Germania e Spagna. Tutti si chiedono che fine farà ora la coppia più influente di Instagram.

Impostazioni privacy