Dopo una trepida attesa, finalmente su Prime Video: serie di successo
Sta per arrivare finalmente su Prime Video una serie di successo. Tutti aspettavano la seconda stagione del teen-drama. Ecco di cosa parliamo.
di Morena Potere / 02.10.2023
Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, offre ogni mese un aggiornamento alla sua vetrina. Ecco quindi dopo una trepida attesa che finalmente ritorna la serie di successo che tutti aspettavano. Si tratta della terza stagione di una serie molto apprezzata da chi l’ha seguita.
Se vuoi è anche possibile recuperare le prime due stagione. Basterà abbonarsi e godere di tutti i vantaggi di un account Prime. Infatti non avrai solo una vetrina in aggiornamento ogni mese, ma anche altri vantaggi legati agli acquisti su Amazon. Sconti esclusivi, offerte lampo e spedizioni in un solo giorno. Ma andiamo a vedere di più sulla serie.
Ritorna la serie di successo su Prime Video
Questa estate è uscita la seconda stagione della serie dove gli episodi sono stati resi disponibili man mano dal 14 luglio al 18 agosto 2023. Ora però trovi tutta la seconda stagione e puoi vedere tutti gli episodi in attesa della terza. Stiamo parlando di L’estate nei tuoi occhi.
Sono 8 episodi della durata di 45 minuti circa. Ecco i titoli degli episodi: Love Lost, Love Scene, Love Snik, Love Game, Love Fool, Love Fest, Love Affair, Love Triangle. Dopo un attesa trepidante la serie ritorna su Prime Video. Il teen-drama era molto aspettato da chi aveva seguito la prima stagione. Ora però Prima ha confermato che durante la prossima estate uscirà la terza stagione.
La serie è basata sulla trilogia di bestseller scritta da Jenny Han. Essendo quindi una trilogia ci sarà anche una terza stagione che si baserà sul terzo romanzo. Ma andiamo ora a vedere la trama della seconda stagione e il cast che l’ha composta, ma sopratutto cosa sappiamo della terza stagione in arrivo. Tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.
L’estate nei tuoi occhi: cast e trama
Una serie tv leggera e adolescenziale, questo è L’estate nei tuoi occhi. Potrai trascorrere qualche ora spensierato ricordando i vecchi tempi. Ora scoprirete con la seconda stagione cosa è successo nel triangolo amoroso. Belly e i fratelli Fisher saranno nuovamente i protagonisti.
È passato ora un anno da quel ballo dove Belly baciò Conrad. Il suo sogno si avverò ma in anno sono successe tante cose. Mentre Steven si diploma e si prepara per il college Belly non è al meglio nella situazione scolastica. Ha infatti finito il penultimo anno ma non è una situazione rosea per lei.
Belly non trascorrerà l’estate nella tenuta dei Fisher e scoprirai il perché solo guardando la serie. Nel cast abbiamo ancora una volta Lola Tung nei panni di Belly e ancora Christopher Briney e Gavin Casalegno nei panni dei fratelli Fisher, rispettivamente Conrad e Jeremiah.
Riconfermati anche: Jackie Chung che è Laurel Park, Rachel Blanchard che è Susannah Fisher e Sean Kaufman che è Steven Conklin. Troviamo poi Alfredo Narciso in Cleveland Castillo, Minnie Mills in Shayla Wang, Colin Ferguson in John Conklin e Tom Everett Scott in Adam Fisher. Per la terza stagione bisognerà attendere ancora un pò, infatti si è ipotizzato che le puntate saranno disponibili sempre su prime Video la prossima estate. Potrebbero però esserci dei ritardi, quindi non ci resta che attendere.