Migliori serie
Migliori serie

DC Comics domina il piccolo schermo: 15 delle migliori serie TV Live-Action


Il grande successo delle serie televisive della DC sta andando talmente bene, da superare pure quello dei film. Ecco dunque i 15 titoli più amati, tra le serie tv Live-Action

di / 22.09.2023

Le serie televisive della DC vanno alla grande. Mentre la Marvel ha fatto da vera e propria protagonista del grande schermo, in questi ultimi tempi, la DC Comics ha torreggiato sul piccolo schermo. Con un seguito considerevole di fan, soprattutto per queste specifiche serie.

15 delle migliori serie TV Live-Action

15 delle migliori serie tv live- action: iniziamo a vedere la prima.

Arrow ha dato vita al personaggio di Oliver Queen, occupato a fare il vigilante Green Arrow di Star City. Le vicende di questa serie si vanno a intrecciare con altri show della CW.

Serie tv

Titans rappresenta un’energica variante live-action, non di quella a cartone animato. I Teen Titans sono tra i personaggi più apprezzati dal pubblico e tornano a combattere la criminalità a San Francisco.

Poi c’è The Flash con Grant Gustin, che interpreta l’uomo più veloce a livello mondiale, ovvero The Flash. Una fra le interpretazioni migliori dei personaggi appartenenti a fumetti.

The Sandman è una storia realizzata a fumetti che parla di Morpheus, il quale si occupa del mondo dei sogni. Quando viene catturato, il mondo si scombussola e nessuno più riesce a sognare.

Superman&Lois narra le vicende dal punto di vista familiare dei due protagonisti che sono sposati: Superman e Lois che hanno due figli. Uno di questi ultimi scopre di avere i medesimi poteri del padre.

Segue Sweet Tooth parla di una storia che riguarda la nascita di bambini nelle vesti di ibridi, ossia per metà sono degli animali. Un ragazzo cervo è il protagonista ed è alla ricerca della madre tra tanti pericoli.

Human Target la serie andata in onda per due stagioni, per poi essere cancellata, che parla di una guardia del corpo.

Poi c’è Gotham in cui Batman non esiste ancora. Quindi la storia parla di James Gordon e di Harvey Bullock, del Dipartimento di Polizia Gotham.

Izombie ha divertito molto il pubblico, con le vicende di Olivia che si risveglia nelle vesti di una zombie, dopo una festa svolta su una barca.

Doom Patrol che parla di un gruppo di persone emarginate dalla società, per via dei loro poteri.

Pennyworth che tratta la vita colma di avventure di Alfred Pennyworth, che va al di là della semplice vita di un maggiordomo.

Preacher con un protagonista, Jesse Custer, inusuale e con un potere incredibile.

Lucifer in cui Lucifero decide di lasciare l’Inferno per vivere una normale vita terrena.

Watchmen parla di un gruppo di suprematisti che combattono contro la polizia tramite il diario di Rorschach.

Infine Peacemaker che parla di John Cena tramutato in un personaggio imperfetto ma che comunque è riuscito a conquistarsi tanti fan.

Dunque sono proprio queste le serie tv Live-Action da non perdersi.

 

Impostazioni privacy