Buffy - talkyseries.it
Buffy - talkyseries.it

Buffy, si riunisce il cast per un nuovo progetto: di cosa si tratta


Si riunisce il cast di Buffy per iniziare un nuovo progetto. Sarà qualcosa di completamente nuovo: ecco tuto qui.

di / 20.09.2023

Buffy l’ammazzavampiri è una serie televisiva statunitense. Questa è stata prodotta dal 1997 al 2003 ed è un horror-action. Sette stagioni con 144 episodi totali. Ormai sono passati vent’anni dalla chiusura della serie, ma il cast di Buffy si è riunito nonostante il tempo passato.

Questi si sono uniti ma vogliamo subito comunicare che non ci sarà un reboot di Buffy in quanto è stato bloccato. Era tanto l’entusiasmo per la possibilità di far ritornare la serie, ma questo è subito svanito in quanto non è arrivata nessuna conferma. Questa è stata di certo una brutta notizia per gli appassionati della serie.

Buffy l'ammazzavampiri - talkyseries.it

Il reboot era stato annunciato nel 2018 ma nel 2022 è stato chiarito che non c’è l’intenzione di un ritorno, almeno per ora. C’è però una novità e si tratta di un nuovo capitolo dove il vampiro punk tornerà nuovamente. Ma andiamo a vedere qui di seguito di cosa si tratta.

Nuovo progetto per il cast di Buffy

Come abbiamo detto non ci sarà un reboot di Buffy l’ammazzavampiri ma qualcosa di completamente nuovo. Il cast si è riunito per un nuovo progetto e James Marsters si è detto entusiasta di tornare nuovamente a lavorare con i suoi amici della serie tv. Fan nuovi e datati sperimenteranno qualcosa di incredibile.

Ci sarà un nuovissimo mondo fatto di uccisioni di vampiri come mai prima di ora. Tutto ciò verrà fatto attraverso una narrazione audio, ed infatti Buffy tornerà in Audible Original. Si chiamerà Slayers: A Buffyverse Story e sarà diretta da Amber Benson, Golden e Kc Wayland.

Slayers: A Buffyverse Story - talkyseries.it

Anche Rachel Ghiazza ha parlato del nuovo progetto audio e l’ha definito una rivisitazione fresca e dinamica. La narrazione audio accompagnerà gli ascoltatori in un nuovo viaggio. Questo sarà divertente e nostalgico in quanto si troveranno tutti i personaggi della serie tv.

Ci sarà infatti anche il ritorno di James Masters, Anthony Head e Charisma Carpenter. A fianco a loro anche altri volti o potremmo dire altre voci in quanto, come abbiamo già detto, si tratta di un audio. La narrazione inizierà il 12 ottobre e sarà disponibile su Audible. Per questo servirà abbonarsi al costo mensile di 9,99 euro.

Slayers: A Buffyverse Story, ecco la storia raccontata

Come abbiamo detto Buffy ritorna in versione audio. La storia seguirà le avventure di Buffy Summers che è una ragazza destinata a combattere contro i vampiri e non solo. Infatti si scontrerà anche contro demoni e forze del male. Lei deve difendere il mondo dalle creature più oscure.

Buffy si trasferirà a Sunnydale e qui incontrerà alcuni amici che diventeranno i suoi alleati. Tra questi Willow e Xander, ma anche il vampiro con l’anima e Spike, un altro vampiro. Se vuoi riguardare tutti gli episodi in attesa del nuovo progetto puoi farlo in streaming su Disney+.

Impostazioni privacy