Warner Bros
Warner Bros

Acquaman e il regno perduto: escono fuori le prime rivelazioni sulla trama


Aquaman e il regno perduto: quello che si può conoscere a proposito della trame. Le rivelazioni.

di / 01.10.2023

 Aquaman con Jason Momoa certamente è stato un grande successo per la Warner Bros. Difatti ha incassato più di un miliardo di dollari. Il sequel Aquaman e il Regno Perduto uscirà a dicembre 2023 nei cinema.

Per gli appassionati del genere, qui troverete tutti i dettagli inerenti la trama. Oltre ai particolari riguardanti la vendetta di Black Manta, in riferimento alla sinossi ufficiale.

Aquaman e il regno perduto: le anticipazioni

Mentre si attendeva il trailer nella versione ufficiale, Warner Bros nel frattempo aveva comunque già provveduto col rilascio di un primo teaser trailer, associato alla sinossi ufficiale.

Qui dunque si sono rivelate le prime minuzie, per quanto concerne la trama del film in questione.

Il contenuto inizia spiegando con riferimento a Black Manta che, non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman precedentemente, continua col suo intento di ucciderlo per vendicare la morte del padre.

In questo sequel, tra l’altro, la sua potenza è intensificata grazie al fatto di possedere il Tridente Nero. Stiamo parlando di un’arma che ha la capacità d’innescare una forza molto antica e allo stesso tempo assai malevola.

Pertanto, per riuscire a vincere contro Black Manta, Aquaman decide di chiedere aiuto a suo fratello Orm. Quest’ultimo si trova imprigionato ed è l’ex re di Atlantide, col quale Aquaman cerca di stringere una sorta di alleanza.

Una volta insieme, i due fratelli dovranno quindi cercare di mettere da parte le loro divergenze., così da permettergli di proteggere efficacemente il loro regno, salvando anche la famiglia di Aquaman e l’intero mondo dall’ineluttabile distruzione.

Dopo che la Warner Bros ha reso pubblico il primo filmato su Aquaman e il Regno Perduto, sono iniziati a uscire in versione online nuovi particolari della trama.

Come è ormai noto, il trailer trasmesso nel corso del Sunday Night Football mostra Jason Momoa in sella a un enorme cavalluccio marino. Il fratello, invece, è bloccato da una piovra di tipo meccanico steampunk.

Jason Momoa

Mentre lo sfregiato Manta impugna il suo tridente, giura vendetta con l’uccisione di Aquaman.

In Aquaman 2 il protagonista supereroe è impegnato a eseguire le sue incombenze, in qualità di re di Atlantide.

Oltre al fratello, si vedrà anche Mera che è la Regina di Atlantide nonché madre di del figlio di Arthur.

Quest’ultimo è l’erede al trono di Atlantide. Inoltre nel sequel avverrà anche il ritorno del padre di Mera, Re Nereus e in aggiunta anche il biologo marino umano che ha una vera e propria ossessione nei confronti di Atlantide, cioè il Dr. Stephen Shin.

Infine James Wan è tornato a occuparsi della direzione del sequel, che ha pure provveduto a produrre con Peter Safran e Rob Cowan.

Impostazioni privacy